Saluto del Sindaco Avv. Daniele Esposito

12 giugno 2024

Saluto del Sindaco Avv. Daniele Esposito

Carissime Concittadine e Carissimi Concittadini,
Con grande emozione e profondo senso di responsabilità, mi rivolgo a voi come il vostro nuovo Sindaco.
Prima di tutto, desidero ringraziare tutti gli elettori che si sono recati alle urne e hanno partecipato al processo democratico che ha portato alla mia elezione e a quella del nuovo Consiglio Comunale.
È un onore immenso servire questa Comunità che tutti noi amiamo e vogliamo rendere sempre migliore. Questo incarico rappresenta per me un impegno a lavorare instancabilmente per il bene della nostra Albino. Il mio obiettivo sarà quello di promuovere politiche che favoriscano una Città sempre più bella e vivace, più sicura e controllata, più pulita e attrattiva per le giovani coppie, ma che sappia anche fornire i giusti servizi alle persone con disabilità e ai nostri anziani.
Credo fermamente che, con disciplina e determinazione, potremo creare un ambiente in cui ogni Cittadino possa sentirsi protetto e valorizzato. Lavorerò affinché la nostra Città possa diventare sempre di più un modello di efficienza e prosperità e sia sempre più il centro trainante della Valle Seriana.
Ringrazio tutti i candidati che hanno deciso di mettersi in gioco per la nostra Città e auguro a tutti i Consiglieri eletti un buon lavoro.

Avv. Daniele Esposito