Lista beneficiari "Carta dedicata a te"

Pubblicata la lista beneficiari

24 settembre 2024

Lista beneficiari "Carta dedicata a te"

È stata compilata dall'Inps la lista dei beneficiari della nuova carta "Dedicata a te", che può essere consultata tramite il protocollo Dsu.

Il Decreto Interministeriale del 4 giugno scorso ha confermato lo stanziamento del fondo destinato alle famiglie con ISEE inferiore ai 15.000 euro, per l'acquisto di beni alimentari di prima necessità e di carburanti o di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locali. Ad ogni nucleo familiare avente diritto è concesso un solo contributo economico annuo di 500 euro.

Per la città di Albino sono state assegnate 197 carte.

Il Comune di Albino, che non ha alcuna competenza in merito a composizione della graduatoria, esclusione dalla stessa, eventuali emissioni di future carte ed eventuali ricariche provvederà ad inviare le comunicazioni ai beneficiari.Le carte sono nominative e vengono attivate con l'accredito del contributo a partire dal mese di settembre 2024. Bisogna effettuare almeno un pagamento entro il 16 dicembre 2024 per non perdere il beneficio e la possibilità di utilizzare la carta.

Elenco beneficiari 2024

Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2024, 10:50