Bando Dote Scuola - Materiale Didattico a.s. 2024/2025 - Approvato l'elenco degli studenti ammessi e non ammessi

Pubblicato elenco studenti beneficiari del contributo Dote Scuola

17 luglio 2024

A partire da oggi,  16 luglio, regione lombardia invierà a ciascun richiedente del contributo 'dote scuola – componente materiale didattico' e borse di studio statali , all'indirizzo mail indicato al momento della compilazione della domanda, una comunicazione che indica l'esito della fase istruttoria (domanda ammessa, domanda ammessa con riserva, domanda non ammessa) e la tipologia di contributo assegnato ('borsa di studio statale' oppure 'dote scuola – componente materiale didattico').

Erogazione del contributo materiale didattico

- dal 25 luglio è prevista l'erogazione del contributo di dote scuola – componente materiale didattico-  attraverso accredito sulla tessera sanitaria – carta nazionale dei servizi.

A partire dalla stessa data, edenred italia srl, società incaricata da regione lombardia, invierà ai beneficiari del contributo una comunicazione contenente il codice dote scuola personale, le istruzioni per l'utilizzo del contributo assegnato e l'elenco degli esercizi commerciali accreditati, presso cui è possibile acquistare libri e materiale didattico.

Il contributo è pari a 223 euro e sarà utilizzabile entro il 31 gennaio 2025.

Di segito il link al sito ella Regione Lombardia:

Decreto n. 10606 del 12 luglio 2024
Allegato B al Decreto 10606-2024_Modalità di erogazione del contributo