Elezioni 2024: elenco aggiunto componenti uffici elettorali di sezione

30 aprile 2024

Elezioni 2024: elenco aggiunto componenti uffici elettorali di sezione

ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE 2024: ELENCO AGGIUNTIVO COMPONENTI UFFICI ELETTORALI DI SEZIONE

Si informano i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Albino, ma non iscritti nell’albo degli scrutatori o nell’albo dei presidenti di seggio, che hanno la facoltà di essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo per subentrare nell’esercizio delle funzioni di scrutatore e di presidente di seggio in tutti i casi di improvvisa vacanza dei componenti originariamente nominati presso gli uffici sezionali.

Si precisa che, per la nomina degli scrutatori, l’elenco verrà impiegato solo ad esaurimento delle riserve già iscritte in tale albo.

Per informazioni contattare l’ufficio elettorale ai seguenti numeri: 035.759941 – 035.759949 – 035.759948