Comunicato del Sindaco del 9 settembre 2024

Situazione strade a seguito del maltempo

9 settembre 2024

Carissimi concittadini,
le precipitazioni fuori misura di questa mattina hanno colpito duramente la nostra Città in particolare le zone di via Marconi, Albino Alta e Bondo Petello.
Dalle 6.00 lo scrivente Sindaco è stato presente nelle diverse frazioni per verificare di persona la situazione, adottando d’urgenza un’ordinanza temporanea di attivazione del C.O.C.(Centro Operativo Comunale).
I volontari del G.E.V.S. e della Protezione Civile degli Alpini, instancabili e proattivi, continuano ad essere presenti nei diversi luoghi del territorio maggiormente colpiti.
Vi invitiamo a segnalarci eventuali altre zone colpite, di cui non si ha ancora conoscenza e pertanto non ancora raggiunte, così da poter intervenire al più presto, cercando di riportare le strade in una situazione accettabile.
I numeri di telefono da contattare sono i seguenti: 035.759964 – 035.759933 – 035.759976.
Grazie a tutti voi cittadini, che in autonomia siete intervenuti nei pressi delle vostre abitazioni, cercando di pulire gli accessi e grazie a tutti i Volontari sempre pronti ed in prima linea.
Avv. Daniele Esposito

COMUNICATO DEL SINDACO 9settembre2024