Descrizione
È stata compilata dall'Inps la lista dei beneficiari della nuova carta "Dedicata a te", che può essere consultata tramite il protocollo Dsu.
Il Decreto Interministeriale del 12 agosto scorso ha confermato lo stanziamento del fondo destinato alle famiglie con ISEE inferiore ai 15.000 euro, per l'acquisto di beni alimentari di prima necessità. Ad ogni nucleo familiare avente diritto è concesso un solo contributo economico annuo di 500 euro.
Per la città di Albino sono state assegnate 172 carte.
Il Comune di Albino, che non ha alcuna competenza in merito a composizione della graduatoria, esclusione dalla stessa, eventuali emissioni di future carte ed eventuali ricariche provvederà ad inviare le comunicazioni ai beneficiari.Le carte sono nominative e vengono attivate con l'accredito del contributo a partire dal mese di novembre 2025. Il primo pagamento deve essere effettuato entro il 16 dicembre 2025, pena la decadenza dal beneficio.
Contenuti correlati
- Fiera di Santa Barbara il 7 dicembre 2025
- Avviso alla cittadinanza: operazioni di estumulazione ordinaria cimiteri di Albino capoluogo, Desenzano-Comenduno, Fiobbio, Vall'alta e Abbazia
- Avviso pubblico per servizio abitativo pubblico SAP)-Informativa
- Interruzione energia elettrica 7 novembre 2025
- Ricerca sponsor per il notiziario comunale 2026
- Bando per attività storiche di regione Lombardia
- Apertura nuovo parcheggio Via Martiri di Cefalonia
- Scadenza carte d'identità cartacee
- Avviso esplorativo di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di trattamento antighiaccio e sgombero neve nel comune di Albino - stagione invernale 2025/2026
Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2025, 20:56