Descrizione
Il Sindaco di Albino nominerà un membro per ciascuno dei Consigli di Amministrazione delle seguenti Scuole a gestione autonoma:
- Scuola dell’infanzia “Centro per la famiglia S.G. Battista” - Albino
- Scuola dell’infanzia “S.S. Angeli Custodi” – Bondo Petello
- Scuola dell’infanzia “Giovanni XXIII” - Comenduno
- Scuola dell’infanzia infanzia “Valle del Luio” - Fiobbio
Gli interessati, entro le ore 12.00 del 18 agosto 2025, dovranno inviare la propria candidatura all’indirizzo mail protocollo.albino@cert.saga.it (se inviata tramite PEC) oppure alla mail protocollo@albino.it corredata dai seguenti documenti:
- dichiarazione di disponibilità alla nomina, specificando la Scuola di interesse,
- Allegati 1 e 2: compilati e sottoscritti,
- curriculum vitae,
- copia carta d’identità.
L’avviso è pubblicato, sino alla data di scadenza per la presentazione delle candidature, all’Albo on line del Comune e nell’apposita sezione del sito istituzionale Amministrazione Trasparente – Enti pubblici vigilati
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Sconto sul costo dell'abbonamento studenti Arriva 2025-2026
- Chiusure biblioteca e Ufficio demografico nel mese di Agosto 2025
- Chiusure biblioteca nel mese di Agosto 2025
- Informazioni per turisti e villeggianti
- Piano Caldo 2025 - Indicazioni per la gestione e la prevenzione di emergenze in caso di elevate temperature ambientali - anno 2025.
- Chiusura Via Duca D'Aosta
- Dona il tuo 5 x 1000 al Comune di Albino per finanziare progetti e interventi dedicati all'infanzia
- Ritiro rifiuti organici
- Campagna conferimento imballaggi in plastica nei sacchi
Ultimo aggiornamento: 13 agosto 2025, 12:08