Voci in Cortile : Donne che Raccontano. Vera Bonaita e Paola Berna

25 giugno 2024

Voci in Cortile : Donne che Raccontano. Vera Bonaita e Paola Berna

Vera Bonaita presenta il libro

"Tesori a quattro zampe : racconti"

Paola Berna e Vera Bonaita dialogano sul valore del rapporto tra uomini e animali e la natura alla scoperta dei valori della vita nel quotidiano. Vera e Paola sono entrambi insegnanti e condividono la passione e la dedizione per la loro professione e per i loro alunni e l’amore per la natura e la vita in tutti gli aspetti più umili e nascosti. Ogni racconto entra in punta di piedi nella storia di animali e persone che hanno intrapreso un tratto di cammino insieme lungo i sentieri della vita.

L'incontro fa parte della rassegna "Voci in cortile : Donne si raccontano". Ecco gli appuntamenti:

• martedì 11 giugno ore 20.30 - Presentazione del saggio "Lasciamole andare... Spunti e appunti di una dipendente affettiva" - l'autrice Carmen Vitali dialoga con Silvia Zanoni
  • martedì 18 giugno ore 20.30 - Presentazione del romanzo "Al di là del mare" - l'autrice Elisa Caserta dialoga con Marta Moioli
  • martedì 25 giugno ore 20.30 - Presentazione della raccolta di racconti "Tesori a quattro zampe" - l'autrice Vera Bonaita dialoga con Paola Berna

Tutti gli incontri avranno luogo nel cortile interno della biblioteca. In caso di maltempo l'incontro si terrà in Saletta Rivola adiacente al cortile.

Per l'elenco completo della rassegna vedi anche locandina allegata.

Ttutti

25 giu