Voci in Cortile : Donne che raccontano. Carmen Vitali

11 giugno 2024

Voci in Cortile  : Donne che raccontano. Carmen Vitali

Carmen Vitali presenta il libro

"Lasciamole andare... Spunti e appunti di una dipendente affettiva"

Cosa è la dipendenza affettiva? Quali le implicazioni sulla qualità di vita di chi ne è affetto e di chi convive con un dipendente affettivo? Quali ne sono i segnali? Che strategie mettere in atto per cambiare il proprio approccio e la propria vita?

Un viaggio tra teoria, testimonianze e considerazioni sulla dipendenza affettiva, che può essere considerata la madre di tutte le dipendenze. Da questo libro, frutto dell'esperienza personale e professionale dell'autrice, è stato tratto anche uno spettacolo teatrale dal titolo "Absolute Truth", messo in scena a Padova. Carmen è referente del gruppo Facebook "Impariamo ad Amarci", collabora come testimonial della DA con il centro DIPENDIAMO di Bergamo e tiene webinar specifici gratuiti.

L'incontro fa parte della rassegna "Voci in cortile : Donne si raccontano". I prossimi appuntamenti:

• martedì 18 giugno ore 20.30 - Presentazione del romanzo "Al di là del mare" - l'autrice Elisa Caserta dialoga con Marta Moioli
  • martedì 25 giugno ore 20.30 - Presentazione della raccolta di racconti "Tesori a quattro zampe" - l'autrice Vera Bonaita dialoga con Paola Berna

Tutti gli incontri avranno luogo nel cortile interno della biblioteca. In caso di maltempo l'incontro si terrà in Saletta Rivola adiacente al cortile.

Per l'elenco completo della rassegna vedi anche locandina allegata.

Tutti

11 giu